mondotappezzeria
Home   Chi Siamo   Ordini e Pagamenti   Servizio Clienti   F.A.Q   Salve Visitatore,  | Login
0 prodotti nel carrello |  Iscriviti |  Storico ordini

ContattiMondotappezzeria

Categorie



ServizioClientiMondotappezzeria

Ordini e pagamenti

Tutti i prezzi esposti all'interno del nostro sito sono già iva inclusa

Acquistare su mondotappezzeria, non è come un comune acquisto su un sito di vendita online, dopo aver aggiunto al carrello tutti gli articoli di cui avete bisogno, ancora non puoi completare l'ordine, ma puoi solo richiederne un preventivo, solo dopo aver controllato effettivamente la presenza della merce da un nostro incaricato, e dopo aver controllato, ed eventualmente corretto, possibili errori, il preventivo verrà accettato, si riceverà una mail di conferma ordine, a quel punto si potrà procedere con il pagamento. Appena ricevuto il pagamento, con la massima attenzione e rapidità, mondotappezzeria, si impegna a confezionare e spedire la merce, quanto prima.

Le spedizioni, viaggiano con corriere espresso veloce, la spedizione viene consegnata, in circa 24 ore lavorative per l'italia, ad eccezione delle isole, e delle zone disagiate, in cui la spedizione viene consegnata entro 48 ore.

Richiedi Preventivo
Quando andrai a confermare gli articoli presenti nel tuo carrello, ancora non si sta effettuando l'ordine, ed ancora non si potrà procedere con il pagamento, la conferma degli articoli presenti nel carrello è da ritenersi solo una richiesta di preventivo, solo dopo che il tuo preventivo viene confermato, questo può essere considerato un ordine, ed a seguito della conferma sarà possibile effettuare il pagamento

Pagamento
Il pagamento può essere svolto attraverso il canale paypal, attraverso un bonifico bancario, oppure pagando il corriere alla consegna in contanti, il tuo ordine sarà ritenuto pagato all'arrivo del pagamento, che nel caso di paypal è immediato, mentre nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, sarà necessario attendere i tre giorni lavorativi, che le banche impiegano ad inoltrare il pagamento. Essendo diverse aziende che mettono in vendita i propri prodotti all'interno del sito mondotappezzeria, potrebbe capitare che tra un acquisto e l'altro compaiano indirizzi e istruzioni di pagamento diversi, ma non c'è di cui preoccuparsi, semplicemente questo accade perchè il pagamento lo riceverà l'azienda che ha venduto gli articoli, che sarà anche a sua volta l'azienda che emetterà fattura per il tuo acquisto

Fattura
Ogni acquisto presso il nostro sito, viene consegnato con la sua fattura. Essendo diverse aziende che mettono in vendita i propri prodotti all'interno del sito mondotappezzeria, potrebbe capitare che tra un acquisto e l'altro compaiano indirizzi e istruzioni di pagamento diversi, ma non c'è di cui preoccuparsi, semplicemente questo accade perchè il pagamento lo riceverà l'azienda che ha venduto gli articoli, che sarà anche a sua volta l'azienda che emetterà fattura per il tuo acquisto

Diritto di recesso
I nostri utenti hanno il diritto di recedere da qualunque acquisto effettuato mediante i servizi web fruibili su mondotappezzeria.it entro il termine di dieci giorni decorrenti dalla ricezione dei beni.

Non sarà esercitato alcun diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 del Decreto Legislativo n. 185 (22 maggio 1999) per l'acquisto di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo mail del servizio clienti del fornitore, specificando il numero d'ordine e l'articolo che si vuole rendere.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente. Pertanto se la causa del reso è data da un nostro errore, si provvederà a rimborsare la spesa totale includendo il trasporto.

mondotappezzeria.it  fornisce un rimborso delle somme versate, nel caso in cui si possa esercitare il diritto di recesso. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui mondotappezzeria.it è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Il diritto di recesso decade, oltre al caso dell’utilizzo del prodotto, anche nel caso della mancanza della confezione originale, dell’assenza di elementi integranti del prodotto o nel caso del suo danneggiamento.

Nel caso in cui vogliate sostituire la merce ricevuta, è sufficiente, sempre entro i termini previsti, procedere come spiegato sopra, specificando la merce che volete rendere e quella che vorrete ricevere in sostituzione. Verranno applicati gli stessi criteri del reso totale ed entro 48 ore riceverete l'autorizzazione al reso con le indicazioni su come procedere. Nel caso in cui il materiale in sostituzione costasse più o meno di quello da voi gia pagato, Vi verrà addebitata od accreditata la differenza.

Fasi Ordine
Le fasi per completare un ordine sul sito mondotappezzeria sono fondamentalmente in 7 punti

1)                    Aggiungo al carrello tutti i prodotti che mi interessa acquistare 2)                    Dal carrello premo il bottone richiedi il preventivo 3)                    Scelgo il metodo di pagamento, controllo il totale e i prodotti inseriti nel carrelllo 4)                    Confermo il preventivo 5)                    Ricevo mail di conferma ordine, vado nel mio storico ordine, apro i dettagli dell'ordine interessato 6)                    Visualizzo le coordinate per il pagamento, ed effettuo il pagamento 7)                    Aspetto che mi arrivi la merce

Stati dell'ordine
I vari stati dell'ordine sono:

Annulato: Un ordine che è stato annullato in seguito ad un accordo tra l'addetto alle vendite di mondotappezzeria e l'utente

Elaborazione: L'ordine è in attesa di elaborazione, in questa fase, viene controllato che l'ordine sia fatto in modo corretto, e viene controllato se tutti gli articoli ordinati sono attualmente disponibili in magazzino

Attesa: L'ordine è in attesa del pagamento, è stato già controllato dai nostri operatori, e tutti gli articoli dell'ordine sono disponibili, il sito è in attesa di conferma nel caso di contrassegno, o in attesa del pagamento.

Lavorazione: Il pagamento è stato ricevuto, ed i nostri operatori sono impegnati al confezionamento ed alla consegna al corriere dell'ordine arrivato

Spedito: L'ordine è stato consegnato al corriere, e presto sarà in consegna verso l'indirizzo di spedizione da voi richiesto
Mondotappezzeria.it
L'azienda I tuoi dati Google+
Pagamento e spedizione Il tuo carrello Facebook
Condizioni di Vendita I tuoi ordini
Privacy
©2014 Mondotappezzeria.it - Tutte le immagini ed i dati contenuti nel presente sito sono di esclusiva proprietà degli autori. Vietata la riproduzione.
Mondotappezzeria P.Iva:04541860633